Connect with us

home

Inter, sospiro di sollievo per Zhang: passivo del club ridotto, in estate basterà la cessione di un solo big

In attesa dell’ultima gara di campionato, facciamo il punto sul mercato in uscita dell’Inter, a 40 giorni dalla chiusura dell’anno economico.

RIDOTTO IL PASSIVO – Rispetto a un anno fa, dove la società aveva chiuso con una perdita di 245,6 milioni, il rosso dovrebbe aggirarsi al di sotto dei 100 milioni di euro. Un deciso passo in avanti che cambierà la prospettiva di mercato della società: se la stagione passata fu necessario cedere Romelu Lukaku e Achraf Hakimi, quest’anno basterà vendere un solo top player per sistemare i conti.

LAUTARO L’INDIZIATO, OCCHIO A BASTONI – Si punta a ottenere una sessantina di milioni in plusvalenze e un taglio del 15% delgli stipendi. Gli indizi portano a Lautaro Martinez, ma attenzione ad Alessandro Bastoni: è giovane, ha mercato e ha un contratto relativamente lungo (scadenza 2024) che permetterebbe alla società di poter vendere a una cifra congrua. Per il discorso tagli, Alexis Sanchez ha ancora un anno di contratto ma potrebber risolvere l’accordo, con un’eventuale buonuscita.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home