Connect with us

home

La Fiorentina non scende in campo e compromette l’Europa: viola travolti per 4-1 dalla Sampdoria

La Sampdoria batte in scioltezza la Fiorentina per 4-1 e festeggia la salvezza con i propri tifosi con standing ovation dedicate a Quagliarella, Candreva e Audero. Finisce 2-0 per la Sampdoria il primo tempo della partita contro la Fiorentina al Ferraris. Al 16′ arriva il gol che è la naturale conseguenza dell’atteggiamento in campo delle due squadre: Candreva crossa da destra con la difesa di Italiano completamente ferma e con Ferrari che si inserisce e di petto segna l’1-0.

Al 30′ è ancora la Samp a passare, questa volta col solito Quagliarella che contro la Fiorentina è sempre ispirato: il capitano lancia Saribi che poi gli rende palla tra le linee permettendogli di inventare un grande gol segnato con un lob delizioso.

Il secondo tempo riparte con il più classico del gioco spezzettato. La Fiorentina è padrona del campo solo nel palleggio, la Samp gioca bene, in scioltezza e con le distanze giuste tra i reparti. Al 71′ arriva anche il 3-0 meritato da parte dei blucerchiati.

Sabiri scappa centralmente come tante volte ha fatto nel corso del match e offre un assist perfetto all’indietro per Thorsby che a rimorchio colpisce perfettamente battendo Terracciano per la terza volta. La Fiorentina è decisamente fuori dal campo e subisce anche il quarto gol di Sabiri. Al 90′, un rigore per tocco di mano in area di Trimboli ravvisato dal Var Mazzoleni e poi fischiato dall’arbitro Mariani, permette a Nico Gonzalez di segnare il gol della bandiera

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi




Serie A





I nostri partner…




Seguici anche su Radio Momenti di Calcio




Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi




Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home