Connect with us

home

Napoli, Insigne saluta i suoi tifosi: “Mi mancherete sempre, ho dato sempre tutto ciò che avevo”

Grazie a una città che mi ha dato tanto. Abbiamo gioito e sofferto, a volte litigato, ma sempre insieme, come una grande famiglia. Stare a Napoli è stata una meravigliosa esperienza, ma anche una grossa responsabilità che ho accettato con fierezza”. Inizia così la lettera letta da Lorenzo Insigne prima della sua ultima partita al ‘Maradona’ contro il Genoa. Il numero 24 ha poi proseguito e terminato: “Lasciare Napoli significa lasciare casa, mi mancherete sempre. Abbiamo collezionato momenti indimenticabili, ho sempre dato tutto ciò che avevo. Grazie di cuore, forza Napoli sempre”.

Infine ecco il messaggio dei due striscioni esposti dalle due curve del Napoli per omaggiare Lorenzo Insigne, alla sua ultima partita con la maglia azzurra allo stadio Maradona: “Hai conquistato meno di quanto tu abbia sognato. Spesso offeso e poco considerato, con affetto sarai sempre ricordato”. Ma anche: “La tua maglia più di tutte pesava perché era di chi veramente l’amava. Tu l’hai indossata con estro, orgoglio e dignità, da fiero figlio di questa città”.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home