Connect with us

Calciomercato

Inter, resta complicato il rinnovo di Perisic: c’è ancora ampia distanza tra le parti

Resta ampia la distanza tra Inter e Ivan Perisic sul rinnovo di contratto in scadenza in estate. Secondo quanto ricostruito da Tuttomercatoweb, l’offerta nerazzurra si ferma a 2,8 milioni di euro più importanti bonus per 2 stagioni.

L’ultima proposta dell’Inter è dunque ben distante dai 5 per 3 anni, con bonus, chiesti dall’esterno croato che si è duramente sfogato dopo la vittoria in Coppa Italia contro la Juventus. E’ anche per questa ampia forbice che è arrivata la forte dichiarazione di Perisic: l’MVP di Coppa vorrebbe veder confermato lo stipendio ora percepito visto un rendimento da star, nonostante la carta d’identità dica 33.

Distanza tra le parti
L’Inter, invece, vorrebbe abbassare il fisso portandolo nell’intorno di quello ora percepito da Skriniar (3), ma dandogli importanti bonus (che porterebbero l’ingaggio anche fino a oltre 4 milioni ma da conquistare).

Dall’Inghilterra non mancano gli interessamenti (nelle ultime ore è filtrato il Chelsea che però è all’interno di un cambio di proprietà e tecnicamente ha ancora il mercato bloccato) sia in Premier che in Bundesliga. Sul fronte Juventus, al momento, tutto fermo.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Calciomercato

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading