Connect with us

home

Follia a Crotone: i giocatori vanno alle giostre con le famiglie e vengono aggrediti dagli Ultras!

Incredibile episodio di follia a Crotone che ha visto coinvolti alcuni calciatori accusato di divertirsi alle giostre con le loro famiglie dopo la retrocessione del club in Serie C

Visto che ci avete fatto retrocedere che ci fate qui alle giostre? Non avete il diritto di divertirvi e perciò ve ne dovete stare chiusi in casa”. Questo più o meno il tono delle richieste minacciose che un gruppo di giovani tifosi rossoblù nella nottata di martedì ha rivolto ad alcuni calciatori del Crotone (una mezza dozzina tra cui Mogos, Cuomo e Mondonico) che con le famiglie si erano recati alle giostre che da qualche giorno stazionano in città in vista dei festeggiamenti per in onore della Madonna di Capocolonna, protettrice della diocesi. Dalle minacce si è passati in pochi attimi alle vie di fatto (schiaffi e pugni) anche perché qualche calciatore non ha condiviso la provocazione e ha risposto per le rime.

Ne è nata un’aggressione vera e propria che secondo alcuni testimoni è stata di breve durata ma che ha costretto i calciatori a lasciare in fretta e furia il luogo di divertimento. Per fortuna nessuno è dovuto ricorrere alle cure mediche e tutto è terminato in poco tempo ma rimane la gravità dell’episodio.

Paradossalmente il fattaccio è accaduto a poche decine di metri dallo stadio dove quest’anno il Crotone, dopo l’inutile vittoria casalinga contro la Cremonese, ha collezionato la seconda dolorosissima retrocessione di seguito. Un tonfo dalla Serie A alla Serie C che evidentemente qualche scalmanato, in vena di giustizialismo gratuito, non ha gradito.

(Fonte Gazzetta.it)

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home