Connect with us

Calciomercato

Lazio, la Juventus punta forte su Milinkovic-Savic: ecco le due offerte presentate a Lotito

Nelle prossime settimane si deciderà il futuro di Sergej Milinkovic-Savic, destinato con ogni probabilità a lasciare la Lazio al termine di questa stagione. La Juventus non molla, con Allegri che ha espressamente fatto il nome del serbo per rinforzare la mediana. Secondo l’edizione romana de La Repubblica, sarebbero due le possibili offerte al vaglio in queste ore: la prima che prevede un esborso di 50 milioni pagabili in 4 anni, più i cartellini di Rugani e Rovella oltre quello di un giovane dell’U23.

L’altra invece sarebbe di 30 milioni di euro più il cartellino di Rugani e di quello di Carnesecchi, portiere che Sarri accoglierebbe volentieri e che la Juve comprerebbe dall’Atalanta espressamente per girarlo alla Lazio.

Intanto però si muovono anche PSG e Manchester United, con i parigini che sarebbero pronti a toccare i 90 milioni di euro cash per acquistare il Sergente. Una cifra che qualsiasi offerta con contropartite da parte bianconera, non riuscirebbe a pareggiare.

Fonte: La Repubblica

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato