

Nella giornata di ieri è partita e terminata la vendita dei biglietti rimanenti per la finale di Conference League al National Arena di Tirana dove il 25 maggio, si giocherà la finale tra Roma e Feyenoord. Dopo le prime difficoltà legate in particolar modo al sovraffollamento del sito, alle 15 circa, il principale organo calcistico europeo, ha comunicato il sold out dello stadio.
Il prezzo dei biglietti variava da 25 euro a 125 e ne erano stati messi a disposizione circa 10mila. La società olandese ha successivamente scritto una nota ufficiale tramite il proprio profilo Twitter, dichiarando di non essere stata informata riguardo la vendita dei biglietti odierna: “Il Feyenoord non è stato informato dalla UEFA di una vendita anticipata ad oggi dei biglietti per la finale. La dirigenza del club ha subito chiesto chiarimenti alla UEFA, affermando che ciò è inaccettabile”.
Fonte: Forzaroma.info

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
