Connect with us

home

Domani la Finale di Coppa Italia: ecco come arrivano Inter e Juventus

In attesa di capire come si risolverà la più avvincente lotta Scudetto degli ultimi anni, Juventus e Inter si avvicinano a grandi passi alla finale di Coppa Italia di domani sera all’Olimpico. Una partita che quest’anno assume contorni particolari e speciali per entrambe le formazioni e che proprio per questo si porta dietro e si porterà dietro fino a poche ore dal match dubbi e ballottaggi di formazione. Da una parte e dall’altra.

Il punto di casa Juventus
Max Allegri ha riaccolto in gruppo Manuel Locatelli e spera nel suo recupero, almeno per la panchina. Chi ci sarà quasi certamente è invece Luca Pellegrini dopo aver recuperato a tempo di record dalla contusione rimediata in allenamento: l’ex Cagliari e Genoa si gioca il posto con Alex Sandro. A destra riecco Danilo, con De Sciglio squalificato, mentre al centro della difesa dovrebbero spuntarla Chiellini e De Ligt. Davanti solito dubbio sulla presenza di Paulo Dybala, ma salvo sorprese la coppia sarà quella formata da Vlahovic e Morata.

Il punto di casa Inter
La notizia che conforta Simone Inzaghi è il rientro al 100% di Alessandro Bastoni dopo le ultime gare saltate. L’azzurro ha recuperato e a Roma sarà regolarmente al suo posto con De Vrij e Skriniar. A centrocampo zero dubbi, con Dumfries e Perisic esterni, mentre davanti dovrebbe ricomporsi la coppia titolare per gran parte della stagione, ovvero quella formata da Edin Dzeko e Lautaro Martinez.

Le probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Perin; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Morata
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko

Fonte: Tuttomercatoweb

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home