

Finisce con un roboante 2 a 2 il derby Primavera tra Inter e Milan. Il risultato finale sorride più ai rossoneri che, con questo pareggio, arrivato nei minuti finali con il nuovo allenatore Terni in panchina, devono ancora sudare per evitare il play out della retrocessione. invece, l’Inter perde la grande occasione di accedere direttamente alle semifinali play -off.
A bordo campo spettatori d’eccezione: Mancini ed Oriali. Il Milan passa in vantaggio al 17′ a termine di un’azione personale di Nasti. Migliore e avvincente diventa poi il secondo tempo. I nerazzurri con un tiro cross pareggiano con F. Carboni. L’Inter insiste e al 58′ va in vantaggio grazie ad un colpo di testa in tuffo di Fabbian, su cross di Valentin Carboni.
Il Milan non ci sta e in due occasioni va vicino al pareggio con Traorè prima e Nasti poi. Al 79′ cartellino rosso per Bosisio del Milan dopo un fallo su Grigar e precedente giallo. I rossoneri si riversano in avanti e con la forza della disperazione, nei minuti finali, riescono ad evitare la sconfitta, grazie ad un tiro di El Hilali, deviato da un difensore avversario. Subito dopo è poi l’Inter con Fabbian a fallire il gol – vittoria.
Inter – Milan 2 – 2
Marcatori: 17′ Nasti (M), 1st F. Carboni,(I), 13 st Fabbian (I), 44st El Hilali (M)

