Connect with us

home

Derby Primavera: Inter – Milan è parità con tante emozioni

Finisce con un roboante  2 a 2 il derby Primavera tra Inter e Milan.  Il risultato finale sorride più ai rossoneri che, con questo pareggio, arrivato nei minuti finali con il nuovo allenatore Terni in panchina, devono ancora sudare per evitare il play out della retrocessione.  invece, l’Inter perde la grande occasione di accedere direttamente  alle semifinali play -off.

 

A bordo campo spettatori d’eccezione: Mancini ed Oriali.  Il Milan passa in vantaggio  al 17′ a termine di un’azione personale di Nasti. Migliore e avvincente diventa  poi il secondo tempo. I nerazzurri con un tiro cross pareggiano con F. Carboni. L’Inter  insiste e al 58′ va in vantaggio grazie ad un colpo di testa in tuffo di Fabbian,  su cross di Valentin Carboni.

Il Milan  non ci sta e in due occasioni va vicino al pareggio con Traorè prima e Nasti poi.  Al 79′ cartellino rosso per Bosisio del Milan dopo un fallo su Grigar e precedente giallo. I rossoneri si riversano in avanti e con la forza della disperazione, nei minuti finali, riescono ad evitare la sconfitta, grazie  ad un tiro di El Hilali, deviato da un difensore avversario. Subito dopo è poi l’Inter con Fabbian  a fallire il gol – vittoria.

 

Inter – Milan 2 – 2

Marcatori:  17′ Nasti (M), 1st F. Carboni,(I), 13 st Fabbian (I), 44st El Hilali (M)

 

 

 

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home