Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, in estate possibile rivoluzione in attacco: piace Belotti, ma il sogno è Cavani

Arthur Cabral cerca il gol e la Fiorentina ne ha bisogno. Sul quotidiano Il Corriere Fiorentino si analizza la situazione anche in ottica mercato. Il presente viola oggi si chiamano Roma, Sampdoria e Juventus, sfide dove servirà una concretezza in zona gol che la Fiorentina ha perso. Tolta la trasferta di Napoli i viola non segnano due gol dal 13 febbraio, vittoria a La Spezia: logico dunque che lunedì il fardello sulle spalle del numero 9 non sarà leggerissimo.

Mercato
In ottica futura la società viola ha già avviato qualche riflessione sull’attacco, reparto nel quale la cessione di Vlahovic ha segnato il principale spartiacque. Così se per il futuro di Piatek l’orientamento è quello di non riscattare il polacco risparmiando 15 milioni, sul mercato la dirigenza si sta già guardando intorno da tempo, seguendo anche profili d’esperienza che possano aggiungere peso al gruppo. C’è la suggestione Cavani, Belotti è sempre un’idea e non manca il gradimento per Alvarez.

Fonte: Il Corriere Fiorentino

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato