Connect with us

home

Guardiola, battuta velenosa sulla Roma di Mourinho: ecco le parole del tecnico del City

Guardiola
Nella conferenza stampa prima della gara contro il Newcastle, Pep Guardiola ha rilasciato una battuta velenosa riguardo la Roma di Mourinho

Guardiola, nella conferenza stampa di presentazione del match contro il Newcastle (in programma domenica alle 17:30) è tornato a parlare dell’eliminazione: “La gente dice che dal momento che questa squadra non è riuscita a vincere la Champions League allora si tratta di un fallimento. Sono totalmente in disaccordo ma lo accetto, non farò un dibattito su chi ha ragione o chi ha torto“.

Nel corso della conferenza stampa Guardiola parla della sua fame di vittorie: “Sono sempre affamato, penso tutti i giorni quanto sono fortunato e felice. So che la gente qui è ossessionata dalla Champions. Il giorno in cui la vinceremo sono sicuro che diranno che è stato perché abbiamo speso tanti soldi, non per il lavoro che c’è dietro“.

Ed è a questo punto che l’allenatore del Manchester City inserisce nel discorso la Roma di José Mourinho: “Per me non è un discorso di soldi e i tifosi non lo capiscono. Anche la Roma ha speso diversi soldi ma non è in Champions League“. 

Fonte: Sky sport

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home