Connect with us

home

Mourinho si prepara alla finale: “Torino-Roma di venerdì, non rischio Mkhitaryan”

Josè Mourinho già proiettato alla finale di Conference contro il Feyenoord il 25 maggio: ecco le sue richieste alla Lega di A

C’è una coppa europea in palio e José Mourinho dopo aver battuto il Leicester fa la sua prima richiesta. Destinatario la Lega di A e l’organizzazione dell’ultimo turno di campionato, che cade a 3 giorni dall’ultimo appuntamento con la Conference League con il Feyenoord. Mourinho chiede esplicitamente l’anticipo a venerdì 20 maggio di Roma-Torino, ultima gara di campionato che teoricamente è in programma domenica 22 maggio, a ridosso della finale di Tirana del 25.

«Il primo modo di preparare la finale è avere il rispetto del calcio italiano e farci giocare l’ultima partita di venerdì. Il Feyenoord farà lo stesso e penso che noi in rappresentanza del calcio italiano meritiamo questa possibilità, così da preparare la sfida con qualche giorno in più e al meglio possibile», ha detto Mourinho nella conferenza stampa postpartita. Poi menziona il recupero di Henrik Mkhitaryan, che salterà certamente per infortunio la sfida con la Fiorentina e quella successiva con il Venezia: «La situazione di Mkhitaryan adesso cambierà, ora non si deve rischiare. Giocare una finale trasforma un po’ le cose, ma abbiamo 3 partite bisogna pensarci seriamente».

Fonte: LaRoma24

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home