Connect with us

Conference League

Stasera Roma-Leicester, la più grande impresa di Mourinho: far credere che sia la finale di Champions League…

Resta pur sempre la “Coppa del Nonno” ma la straordinaria impresa compiuta da Josè Mourinho e quella di averla trasformata agli occhi dei tifosi della Roma nella Champions League

Il grande tecnico portoghese si conferma davvero un grande comunicatore: portare 75 mila tifosi allo stadio per una semifinale di Champions League e riuscire a nascondere un’annata davvero deludente (il 6-1 dal Bodo Glimt resterà una macchia indelebile) in una competizione dove i maggiori antagonisti sono le 4 semifinaliste (Marsiglia e Psv) è davvero un’impresa enorme.

Ma tant’è: importante è che la tifoseria sia contenta e soddisfatta e quindi cresce l’attesa per la semifinale di ritorno di Conference League tra Roma e Leicester in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma. Si ripartirà dall’1-1 di una settimana fa a Leicester, quando Lorenzo Pellegrini portò avanti i capitolini prima del definitivo pareggio nella ripresa con lo sfortunato autogol di Mancini.

La gara è in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico di Roma e sarà visibile in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport 252, DAZN e in chiaro su Tv 8. Inoltre sarà disponibile anche in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 

Roma-Leicester: le probabili formazioni 

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho.

A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans; Lookman, Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers.

A disposizione: Ward, Vestergaard, Castagne, Thomas, Amartey, Soyuncu, Albrighton, Choudhoury, Soumaré, Ayoze Perez, Daka, Iheanacho.

ARBITRO: Jovanovic (Ser).

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Conference League