Connect with us

home

Lazio, Lotito apre ai tifosi biancocelesti: contro la Sampdoria curve a soli dieci euro

Il silenzio dell’Olimpico ha fatto rumore. E il messaggio dei tifosi della Lazio, che contro il Milan hanno protestato scioperando per il caro biglietti e in generale per esprimere il proprio dissenso alla gestione Lotito, è arrivato forte e chiaro nei piani alti di Formello. Così, dopo i 40 euro contestati per la gara contro i rossoneri, la Lazio ha deciso di nuovo di abbassare i prezzi per l’anticipo serale di sabato prossimo contro la Sampdoria: 10 euro per la curva e i distinti, 20 la Tribuna Tevere e 40 la Montemario. Una scelta accolta con positività dalla tifoseria, che aveva accompagnato in massa nella trasferta di sabato scorso contro lo Spezia. E con ogni probabilità farà sentire il proprio apporto, come è prassi, sabato sera all’Olimpico.

Da oggi alle 16 comincerà la vendita dei tagliandi per una gara che, alla luce dei risultati e della classifica aggiornata, assume un valore cruciale per la Lazio. L’unica tra le dirette concorrenti (Roma, Fiorentina e Atalanta) nella corsa all’Europa League ad aver vinto nell’ultimo turno. Intanto nessuna novità dal campo su Pedro: anche ieri, alla ripresa degli allenamenti dopo la domenica libera concessa da Sarri, lo spagnolo non si è allenato con il gruppo per il fastidio al polpaccio. Ha svolto ulteriori controlli, aspetta il via libera.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home