Connect with us

Calciomercato

Fiorentina, Terracciano non convince, viola in cerca di un altro portiere: l’obiettivo è Vicario

La Nazione, stamani in edicola, si sofferma sul futuro della porta gigliata dopo l’errore che ha messo in dubbio pure Pietro Terracciano. La società viola – si legge – starebbe seguendo con decisione la strada che porta a Guglielmo Vicario.

Il numero uno indossa sì la maglia dell’Empoli, ma è di proprietà del Cagliari con cui fare affari non è facile. Può però esserci una strategia: gli azzurri hanno un diritto di riscatto per poter acquistare Vicario dal Cagliari. Il prezzo (10 milioni) è fissato e quindi sono impossibili aste al rialzo come se la trattativa dovesse portarla avanti (da zero) la Fiorentina.

Dunque, l’Empoli potrebbe diventare proprietario del cartellino di Vicario e poi trattare il giocatore con la Fiorentina. Su base economica, ma non solo. Vedi, ad esempio, la posizione di Zurkowski che rientrare così in un’operazione a più largo raggio fra viola ed Empoli.

Fonte: La Nazione

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato