Connect with us

Conference League

Roma, l’ex attaccante del Leicester Heskey infiamma il ritorno: “Mourinho si è solo difeso, Foxes vogliono zittire l’Olimpico…”

Leicester e Roma si sono scontrate nell’andata della semifinale di Conference League, uscendo con un pareggio che ha lasciato buone impressioni a entrambe le squadre. Domani i giallorossi sfideranno il Bologna, la squadra di Rodgers farà visita al Tottenham di Conte, ma il pensiero per tutto l’ambiente è già al ritorno di giovedì prossimo all’Olimpico.

L’ex attaccante delle Foxes e della nazionale inglese Emile Heskey ha parlato proprio della sfida dell’Olimpico: “Quando hai quattordici potenziali occasioni, allora non è una brutta partita anche se solo tre erano in porta. Probabilmente hanno solo bisogno di fare ordine nell’ultimo terzo di campo, ma le squadre di Mourinho sono solide”, le parole riportate dal ‘Leicester Mercury’.

Heskey continua: “Sappiamo tutti delle squadre italiane, sono solide, la loro passione è la difesa. Sanno difendersi bene ed è quello che abbiamo visto giovedì scorso. Il Leicester dovrebbe essere fiducioso dopo la prestazione che ha fatto. Si sono imbattuti in una Roma solida, che era lì per difendere.

La squadra di Rodgers ha fatto la parte del leone nel possesso palla e i giallorossi si sono assicurati di essere solidi e sapendo di poter colpire nei loro momenti di pausa, ed è quello che cercavano di fare”. Lo storico attaccante inglese, nato a Leicester ed ex bomber anche del Liverpool, chiude così: “Non abbiamo mai pensato che sarebbe stato un cammino facile.

Ora le Foxes andranno in casa della Roma e sanno che sarà dura, con tutti i tifosi contro. Ma queste sono le partite che ami, quei tifosi vuoi metterli a tacere. Devono prendere quell’energia e usarla a loro vantaggio”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Conference League