Connect with us

Calciomercato

Napoli, Auriemma apre il toto – allenatore per la prossima stagione: “De Zerbi top, con Spalletti…”

Ora serve un finale di campionato da giocare con dignità e nel rispetto dei tifosi, ma soprattutto non voglio più rivedere il Napoli delle ultime tre partite”. Io vorrei che l’anno prossimo il Napoli tornasse a battersi per lo scudetto, ma temo che non sarà così”. È l’auspicio del giornalista napoletano, Raffaele Auriemma, intervenuto a Club Napoli Night in onda su Teleclub Italia. “Credo che l’intervento di De Laurentiis sia stato teso a calmare una situazione agitata. Ora però il patron deve fare una scelta con una figura forte, che abbia vinto con il Napoli, e si ponga tra la proprietà e la squadra. Penso – ha proseguito – a gente tipo Bagni, Juliano, Bruscolotti oppure si dà più potere a Giuntoli”.

Al momento, “Edo De Laurentiis è troppo giovane per ottenere stima e rispetto dallo spogliatoio perché lo vedono come il figlio del presidente che, quando ha detto ‘gli altri corrono più di noi’, ha puntato il dito contro l’allenatore. Spero che questa sortita serva a giocare un finale dignitoso. Doveva rimproverare tutti già dopo la sconfitta con la Fiorentina – ha rimarcato Auriemma – e invece è venuto quando temeva di perdere il quarto posto. Non so se De Laurentiis sia intenzionato ad andare avanti con Spalletti in un Napoli rivoluzionato dai giovani. De Zerbi sarebbe l’uomo giusto, oppure – ha concluso il giornalista – un anno di transizione con Spalletti e prenoti Gasperini che si libererà dall’Atalanta”.

Fonte: Teleclub Italia

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in Calciomercato