Connect with us

home

Milan – Fiorentina, caos settore ospiti: annullati tutti i biglietti venduti nel terzo anello verde

Ulteriore aggiornamento sul caos biglietti che ha investito Milan-Fiorentina e costretto all’annullamento di tutto il venduto del settore ospiti. Questo il comunicato ufficiale del club rossonero: “Il GOS (Gruppo operativo sicurezza)* al termine della riunione di sicurezza tenutasi quest’oggi in vista della partita Milan-Fiorentina (domenica 1° maggio, ore 15.00, Stadio San Siro), ha valutato di procedere con l’annullamento di tutto il venduto del settore ospiti “Terzo Anello Verde”, per questioni di sicurezza e ordine pubblico. Tale nuova decisione modifica le indicazioni fino ad oggi espresse dalle Autorità competenti in merito all’incontro in oggetto, alle quali AC Milan si era attenuto. Il Club intende infatti precisare che lungo tutto il processo di vendita dei biglietti sono state rispettate tutte le regole e disposizioni in materia, e che dunque i tagliandi precedentemente venduti hanno seguito un iter corretto e regolare.

In linea con la determina dell’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive (datata il 20 aprile), che non ha posto restrizioni per la gara in oggetto, il Club aveva infatti messo in vendita i biglietti del terzo anello verde (un settore di 4100 biglietti che il Club destina ad accogliere i tifosi ospiti). Come da prassi, il Club aveva avvisato la squadra ospite con 24 ore di anticipo sulla vendita, ricevendo conferma della ricezione, con inclusa nella risposta la precisazione di avere già veicolato l’informativa alla propria tifoseria. Nessuna particolare ulteriore esigenza veniva comunicata dagli uffici di ACF Fiorentina. Da allora Il Club è rimasto in costante dialogo con tutti gli organi preposti e coinvolti nell’evento, nonché con ACF Fiorentina, per gestire eventuali criticità e garantire la salute e la sicurezza dei tifosi allo stadio. Consapevole del nuovo scenario, ma soprattutto avendo sempre come priorità inderogabile la salute, la sicurezza e il rispetto di tutti gli appassionati sportivi, AC Milan recepisce dunque la nuova determinazione e procederà immediatamente con l’annullamento e il rimborso diretto di tutti i posti in oggetto.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home