Connect with us

home

Fiorentina, parla il dg Barone: “Momento di difficoltà, futuro Italiano? I contratti si rispettano”

Il direttore generale della Fiorentina, Joe Barone, ha parlato a un evento per il centenario dell’Affrico, società di Firenze: “Abbiamo passato due partite in difficoltà, speriamo di raccogliere tutto il gruppo e andare a Milano a fare un’ottima prestazione poiché la meritano i nostri tifosi. Ce la metteremo tutta, abbiamo bisogno dell’appoggio della tifoseria per queste ultime gare di fine stagione. Non dobbiamo mollare, abbiamo un obiettivo visto che abbiamo la possibilità di arrivare in Europa: possiamo ancora coronare il nostro sogno europeo, siamo padroni del nostro destino. Sabato dobbiamo fare una grande prestazione e non possiamo essere distratti come siamo stati a Salerno o ieri sera”.

Cosa pensa del suo ruolo in società?
“La sfida più emozionante. Quando hai questo ruolo all’interno di una società come la Fiorentina, che rappresenta una città storica conosciuta in tutto il mondo. Nella vita un ruolo come il mio lo accetterebbero tante persone. Mi ritengo una persona fortunata, Rocco mi ha dato una grande opportunità. Do sempre il massimo e il nostro investimento nella Fiorentina è sicuramente a lungo termine, non a breve. Ci sono tante storie su di noi e sul nostro futuro: ma uno non fa un investimento del genere a caso, o perché non ci crede. Lo fa perché ci siamo innamorati e perché ci crediamo, siamo sempre qui e ci mettiamo sempre la faccia”.

Quale futuro per Italiano?
“Non vedo alcun problema, ne parleremo a fine stagione. I contratti si rispettano, sia quando le cose vanno bene che quando vanno male”.

Fonte: Firenzeviola

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Serie A


I nostri partner…

Seguici anche su Radio Momenti di Calcio

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home