Connect with us

home

Milan in vendita? Rispunta Yonghong Li! Vuole 320 milioni di risarcimento!

Il futuro del Milan si decide nei prossimi giorni. Elliott Investcorp sono arrivati al rush finale nella trattativa per il passaggio di proprietà del club rossonero, con il singning che può arrivare nei prossimi giorni, ma proprio nella fase più calda rispunta una vecchia conoscenza del DiavoloYonghong Li, che vuole ottenere un risarcimento.

MR. LI FA CAUSA – A rivelare il clamoroso retroscena Il Sole 24 Ore: l’ex proprietario del club rossonero ha avviato una causa con istanza di risarcimento per circa 320 milioni di euro, cifra che corrisponde circa alla plusvalenza che il fondo statunitense otterrà dalla cessione del club. Fonti vicine ad Elliott non hanno voluto commentare la notizia. Mr. Li, uomo d’affari cinese, era sparito dalle cronache poco dopo aver perso la proprietà del Milan a causa dell’escussone del pegno su circa 300 milioni di euro di finanziamento da parte di Elliott.

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading