Connect with us

home

Genoa, la squadra annulla il giorno di riposo: rossoblu già a lavoro per preparare al meglio il derby

Meno quattro al derby. L’aria in città si fa più frizzante e non soltanto per via di un clima londinese che ricorda molto di più il periodo ottobre-novembre piuttosto che un maggio ormai alle porte. La vittoria di domenica contro il Cagliari ha rinfrancato molto l’ambiente Genoa e certamente ha portato una ventata di entusiasmo per approcciare al meglio la stracittadina contro la Sampdoria di sabato prossimo. Non dovrà mancare la concentrazione e lo sa bene Alexander Blessin, al lavoro insieme al gruppo al “Gianluca Signorini” di Pegli.

La squadra “annulla” il giorno libero
Che la partita sia diversa dalle altre è assodato. Che i tifosi, da ambo le parti, segnino in rosso le due date sul calendario alla compilazione dei campionati anche. Ma questo match per i colori rossoblu potrebbe rappresentare una svolta importante in vista del finale di stagione. Per questo motivo che i calciatori hanno chiesto ed ottenuto di annullare il giorno libero, che sarebbe dovuto essere oggi, per allenarsi e focalizzarsi sempre di più sull’obiettivo finale.

Obiettivo derby
Si suda dunque sul green del centro sportivo “Signorini” con il tecnico tedesco al lavoro per preparare il suo primo derby. Nessuna novità sul fronte dell’infermeria con gli indisponibili che resteranno con ogni probabilità gli stessi della sfida contro gli isolani. L’unica, flebile, possibilità di recupero potrebbe riguardare Andrea Cambiaso ma per il momento è più no che sì. Per il resto Blessin potrà contare sullo stesso gruppo vittorioso contro il Cagliari.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading