

Il ko contro l’Empoli e più in generale gli ultimi deludenti risultati potrebbero aver rimesso in discussione la posizione di Luciano Spalletti sulla panchina del Napoli, secondo il Corriere dello Sport.
Le ultime settimane hanno portato, si legge, ad incomprensioni tattiche fra il tecnico e la squadra e ad un allontanamento dello stesso Spalletti col presidente Aurelio De Laurentiis. Che ora, in vista della prossima stagione, sta iniziando a guardarsi intorno.
Italiano il preferito
L’eventuale sostituto preferito dal presidente azzurro era e resta Vincenzo Italiano. La crescita della sua Fiorentina è evidente e piace, l’ex Spezia è legato ai viola da un contratto valido fino al 2023 che però prevede una clausola rescissoria fissata a suo favore.
Un altro nome che piace è quello di Roberto De Zerbi, tecnico oggi allo Shakhtar Donetsk ma in attesa di novità sul proprio futuro legato ovviamente alla situazione fra Ucraina e Russia.


Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l’Università Roma Tre
