

A fine primo tempo, con il Sassuolo avanti per 1-0, Morata recupera palla a Kyriakopoulos sull’esterno e serve al centro: combinazione chiusa da Dybala che, col mancino, trafigge il portiere sotto la traversa
Tutto regolare? No, perché Morata per recuperare la palla con il guardialinee a due passi, prima commette fallo, poi trattiene e ancora non pago, spinge con una mossa da wrestling il difensore neroverde.
Per l’arbitro Maresca….tutto bene!

Correlati

2 Comments
Serie A
I nostri partner…
Seguici anche su Radio Momenti di Calcio
Seguici su Facebook!
Brevi Sport
- "Caicedo, addio Inter e non solo: l'ecuadoregno pronto a lasciare l'Italia" 27/05/2022
- Playoff Scudetto, la Virtus ringrazia Belinelli: che rimonta con Tortona 27/05/2022
- "L'Inter chiede troppo per Dimarco: Arsenal pronto a cambiare obiettivo" 27/05/2022
- Playoff scudetto 27/05/2022
- Pronostico Goias-Bragantino, c'è aria di Under 2,5 27/05/2022
Collabora con noi
Angolo Interviste
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
Dal mondo
- Fitch conferma rating BBB Italia, outlook stabile 27/05/2022
- Tennis, Parigi: Zverev batte Nakashima e accede agli ottavi 27/05/2022
- L'ultimo saluto a De Mita 27/05/2022
- Guerra in Ucraina: le news in diretta, Zelensky a Draghi, sblocchiamo insieme i porti 27/05/2022
- Ucraina: la cronaca, la DIRETTA della giornata 27/05/2022
La nostra rubrica… Saranno Campioni?
Contattaci…
Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com
2 Comments