Connect with us

home

Monday night, alle 20.45 in campo Sassuolo-Juventus: sul piatto c’è il 4°posto e tanti intrecci di mercato

Come arriva il Sassuolo
Toljan e Harroui sono ko, tornano Berardi e Muldur. Dionisi dovrebbe puntare ancora una volta sul 4-2-3-1 con Consigli in porta, difesa a quattro composta da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce (il greco è in ballottaggio con Rogerio), Chiriches e Ferrari al centro (Ayhan proverà a insidiare l’ex Napoli). In mezzo al campo sempre Maxime Lopez in coppia con Frattesi. In avanti Berardi, Raspadori e Traore alle spalle di Scamacca.

Come arriva la Juventus
Fresca di conquista della finale di Coppa Italia, la Juventus di Massimiliano Allegri si rituffa nella corsa a un posto nella prossima Champions League. Contro il Sassuolo torna Szczesny in porta con De Sciglio e Pellegrini, avanti su Alex Sandro, sugli esterni e la coppia De Ligt-Chiellini, quest’ultimo favorito su Bonucci, a comporre la linea difensiva. Senza Cuadrado, out per un affaticamento, sull’esterno di destra conferma per Bernardeschi con Morata sul versante opposto e la cerniera formata da Zakaria e Rabiot in mezzo al campo. In attacco confermato Vlahovic con Dybala nuovamente dall’inizio a supporto.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Ayhan, G. Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi, M. Lopez; D. Berardi, Raspadori, Traore; Scamacca. A disposizione: Vitale, Pegolo, Chiriches, Rogerio, Peluso, Tressoldi, Magnanelli, Henrique, Djuricic, Ciervo, Oddei, Defrel. Allenatore: Dionisi.

JUVE (4-2-3-1): Szczesny; De Sciglio, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Zakaria, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Morata; Vlahovic. A disposizione: Perin, Pinsoglio, Danilo, Bonucci, Pellegrini, Rugani, Miretti, Zuelli, Kean. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Maresca di Napoli.
Guardalinee: Liberti e Prenna.
Quarto uomo: G. Miele.
Var: Aureliano.
Avar: Galetto.

Fonte: Tuttomercatoweb

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading