

La prossima sessione di mercato estiva potrebbe essere particolarmente movimentata per l’Inter in lotta per lo Scudetto. Secondo il quotidiano sportivo Tuttosport sono in pochi ad avere la certezza della permanenza, soprattutto in attacco.
Il futuro di Lautaro Martinez dipenderà soprattutto dalle offerte in arrivo, Alexis Sanchez dovrebbe salutare a fronte del pagamento della penale da 4 milioni di euro e Caicedo terminerà il suo prestito secco. Ci sarà Edin Dzeko e salvo sorprese Joaquin Correa, mentre potrebbero trovare nuove sistemazioni i rientranti Pinamonti, Esposito e Satriano.
In entrata poi sono diversi i profili seguiti e già trattati: il primo nome resta quello di Gianluca Scamacca del Sassuolo, un investimento buono per l’oggi e per il domani. Vanno avanti poi anche le trattative con Paulo Dybala per quello che sarebbe un altro colpaccio a zero euro. Chiusura con Marcus Thuram, l’attaccante del ‘Gladbach che l’Inter aveva già trattato l’estate scorsa prima dell’infortunio.
Fonte: Tuttosport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
