Connect with us

home

Napoli, esplode il malumore dei tifosi sui social: “Calpestata la nostra passione”

“Lontani dai nostri sentimenti! Avete calpestato la nostra passione! Offeso chi vi ha seguito ad Empoli sotto la pioggia! Senza dignità! Vergognatevi! Spettacolo indecoroso!”. Questo l’amaro commento su Twitter del giornalista Carlo Alvino dopo il clamoroso ko di Empoli.

Infiine si è riscontrato grande nervosismo e tensione al Castellani dopo il ko in rimonta del Napoli contro l’Empoli. L’inviato di Dazn Francesco Castellani ha parlato al termine del match: “Dopo Spalletti nessun altro tesserato del Napoli parlaerà ai nostri microfoni: “A fine partita i 4mila tifosi del Napoli, molto calorosi durante la partita e nel prepartita hanno fischiato pesantemente la squadra. Solo 5 calciatori sono andati ad affrontare i fischi, in primis Insigne. Soprauttutto nervoso Osimhen, che è stato un po’ fermato da Juan Jesus che ha fatto un po’ da tramite per evitare l’ulteriori conseguenze”.

Fonte: DAZN

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home