Connect with us

home

Atalanta, vincerle tutte per restare in Europa: Gasperini tenta l’ennesima impresa

Per rimanere in Europa serve necessariamente fare un filotto di vittorie da qui al termine del campionato

Impresa facile è difficile allo stesso tempo perché un filotto da gennaio ad oggi non è mai riuscito alla Dea, complice un periodo in cui è successo praticamente di tutto sia fuori che dentro il campo.

Sexondo quanto scrive Tuttomercatoweb in casa Atalanta prima si penserà al campo e ai traguardi raggiunti, poi si inizierà a pianificare una stagione in cui si andrà a puntellare in primis la rosa. Soltanto dopo aver capito se ci sarà o meno una competizione europea si potrà iniziare ad operare sul mercato: è necessario però sbancare Venezia e vincere nel recupero contro il Torino, in modo tale da ribaltare un andamento negativo che inizia a pesare, soprattutto dal punto di vista della classifica.

A prescindere dai risultati un incontro ci sarà tra Gasperini e la nuova proprietà, anche per capire quale sarà la visione di Stephen Pagliuca.

Dice il tecnico: Non ho mai pensato che eravamo i più forti, ma siamo stati i più bravi. Nell’ultimo periodo siamo stati meno bravi, ma i ragazzi si impegnano: non ci sono litigi, in questo periodo siamo stati meno bravi, speriamo in queste sei partite di ripartire“. E per farlo serviranno i risultati: due pieni, nel limite del possibile.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading