Connect with us

home

Atalanta, vincerle tutte per restare in Europa: Gasperini tenta l’ennesima impresa

Per rimanere in Europa serve necessariamente fare un filotto di vittorie da qui al termine del campionato

Impresa facile è difficile allo stesso tempo perché un filotto da gennaio ad oggi non è mai riuscito alla Dea, complice un periodo in cui è successo praticamente di tutto sia fuori che dentro il campo.

Sexondo quanto scrive Tuttomercatoweb in casa Atalanta prima si penserà al campo e ai traguardi raggiunti, poi si inizierà a pianificare una stagione in cui si andrà a puntellare in primis la rosa. Soltanto dopo aver capito se ci sarà o meno una competizione europea si potrà iniziare ad operare sul mercato: è necessario però sbancare Venezia e vincere nel recupero contro il Torino, in modo tale da ribaltare un andamento negativo che inizia a pesare, soprattutto dal punto di vista della classifica.

A prescindere dai risultati un incontro ci sarà tra Gasperini e la nuova proprietà, anche per capire quale sarà la visione di Stephen Pagliuca.

Dice il tecnico: Non ho mai pensato che eravamo i più forti, ma siamo stati i più bravi. Nell’ultimo periodo siamo stati meno bravi, ma i ragazzi si impegnano: non ci sono litigi, in questo periodo siamo stati meno bravi, speriamo in queste sei partite di ripartire“. E per farlo serviranno i risultati: due pieni, nel limite del possibile.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home