Connect with us

calcio estero

PSG, Navas avvisa Donnarumma: “Ho un buon rapporto con lui, ma voglio giocare sempre io”

Titolo vicino per il PSG, anche alla luce della vittoria esterna contro Angers. Tuttavia, nello spogliatoio del club parigino il clima non sembra essere molto disteso. Una situazione che ha creato qualche problema è sicuramente il dualismo in porta tra Keylor Navas e Gianluigi Donnarumma.

Contro l’Angers è stato il portiere costaricano a difendere la porta del Paris Saint-Germain, anche alla luce dell’errore di Donnarumma nel turno precedente contro il Marsiglia. Al termine della gara, Keylor Navas ha commentato il rapporto con l’ex Milan: “Credo sia necessario considerare molte cose. Io ho una ottimo rapporto con Gigio Donnarumma ma voglio giocare sempre e tutte le partite”.

Un buon rapporto, ma situazione da non ripetere: “Questa situazione vissuta fin’ora non credo sia replicabile, di certo non per un’altra stagione ancora. A fine anno arriverà il momento di pensare al futuro”.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading