Connect with us

home

Milan – Ibrahimovic: avanti insieme solo se lo svedese accetterà di ridursi l’ingaggio

Zlatan Ibrahimovic a fine stagione valuterà motivazioni e logorio fisico, per poi definire la propria posizione, ma l’idea è andare avanti. Sempre a fine stagione, nei giorni immediatamente successivi per non perdere troppo tempo, l’attaccante ha già un appuntamento fissato con la dirigenza del Milan. Dall’altra parte del tavolo troverà ancora Maldini e Massara: così anche per Investcorp la prima questione in sospeso sulla squadra riguarderà Ibrahimovic.

Decide Investcorp. Ibrahimovic – sottolinea il quotidiano sportivo La Gazzetta dello Sport – nonostante i problemi fisici conserva il suo appeal: sui social posta video che arrivano a cento milioni di fan. Tra gli obiettivi del fondo arabo c’è quello di aumentare ulteriormente i ricavi commerciali, e da qui alzare il livello stesso della squadra: un volto iconico come quello di Ibra può sempre far comodo. E se ritroverà una condizione stabile in modo da allungare di un altro anno la sua carriera da giocatore al Milan, l’affare potrebbe anche farsi.

Cifre più basse. Ovviamente a cifre decisamente più contenute di quelle attuali: Ibrahimovic, in scadenza a giugno, ha uno stipendio da sette milioni annui. Se prolungherà per altri dodici mesi l’ingaggio sarà pari a un terzo. Due milioni circa – conclude La Gazzetta dello Sport – a cui magari aggiungere bonus legati a presenze e risultati. Allo stesso tempo Investcorp vorrà investire nel reparto assicurando al gruppo un grande centravanti.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading