Connect with us

home

Coppa Italia, alle 21 Juventus – Fiorentina si giocano l’accesso alla finale

All’Allianz Stadium di Torino si decide la seconda finalista della Coppa Italia 2021-2022. Di fronte Juventus e Fiorentina che ripartiranno dallo 0-1 in favore dei bianconeri nella sfida d’andata al Franchi. “Servirà un’impresa” ha detto alla vigilia l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano. La viola, reduce da sei risultati utili consecutivi, dovrà vincere segnando due gol per passare il turno. Due risultati su tre a disposizione, invece, per la Juventus che cerca la terza finale consecutiva in Coppa Italia.

DOVE VEDERLA Juventus-Fiorentina sarà trasmessa in diretta tv da Canale 5, con telecronaca di Massimo Callegari e commento tecnico di Massimo Paganin. Il match sarà visibile anche in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con l’app e il sito di Mediaset Play.

JUVENTUS (4-4-2) PROBABILE FORMAZIONE: Perin; De Sciglio, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Bernardeschi, Zakaria, Danilo, Rabiot; Vlahovic, Morata. All. Allegri

FIORENTINA (4-3-3) PROBABILE FORMAZIONE: Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Duncan, Torreira, Maleh; Nico Gonzalez, Cabral, Saponara. All. Italiano

Fonte: Sky Sport

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in home