Connect with us

calcio estero

Chelsea, Tuchel scarica ancora una volta Lukaku: “Avrebbe potuto giocare, ma non ha il ritmo partita”

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Chelsea, Thomas Tuchel, ha parlato dello stato di forma di Romelu Lukaku: “Gli manca la scintilla. Avrebbe potuto giocare titolare contro il Crystal Palace dato il minutaggio di Havertz nelle ultime partite, ma dopo un periodo di infortunio ha perso la forma partita.

Non gli sto puntando il dito contro, è un dato di fatto”. Per il belga il minutaggio in questo 2022 è stato fin qui irrisorio: 42′ minuti giocati in Champions League, spalmati in due partite mentre in Premier League ha perso la maglia da titolare dopo la partita dello scorso 19 febbraio contro il Crystal Palace, dove in 90 minuti ha toccato solo 7 palloni.

Da allora è subentrato in tre occasioni, una volta è rimasto in panchina e nell’ultima partita contro il Southampton non è stato convocato. Ha trovato maggiore spazio in FA Cup, dove ha giocato titolare fino a quando gli avversari erano di categorie inferiori, mentre domenica contro il Crystal Palace ha giocato solamente gli ultimi 13′.

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in calcio estero

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading