

Ad Salernitana sulla salvezza – L’amministratore delegato della Salernitana ha parlato della possibilità di salvarsi da parte del club granata.
Queste le sue parole:
La vittoria con la Sampdoria certamente dà una carica forte a tutti: ai ragazzi, al mister e alla società che è coesa con l’intero team”.
Perché è così ottimista?
“Se devo dirla tutta abbiamo visto e stiamo vedendo una squadra che è cresciuta di partita in partita. Aveva già fatto un’ottima gara all’Olimpico con la Roma perdendo nell’ultima mezz’ora, mentre con la Sampdoria abbiamo visto una bellissima Salernitana nel primo tempo e che poi ha tenuto bene il campo nel secondo”.
Il presidente Iervolino sarà soddisfatto per il risultato sul campo ottenuto nel Sabato Santo?
“Con il dottore Iervolino siamo in contatto continuo. In questi giorni è all’estero, ma ci siamo tenuti aggiornati durante la partita con la Samp commentandola insieme. Naturalmente era molto molto contento per la vittoria ed anche per la prestazione della squadra”.

