Alle 21 allo Stadio Olimpico, di fronte a 64.000 spettatori, la Roma è chiamata a ribaltare il 2-1 dell’andata per staccare il pass della semifinale
La Roma chiama, i tifosi rispondono: dopo il tutto esaurito contro la Salernitana in campionato, anche questa sera nel ritorno dei quarti di finale contro il Bodo/Glimt, lo Stadio Olimpico sarà esaurito in ogni ordine di posto per spingere i giallorossi alla rimonta dopo la sconfitta per 2-1 in Norvegia.
Un appuntamento che vale la stagione, per la Roma sarebbe la terza semifinale europea in 5 anni dopo quella di Champions nel 2018 ed Europa League lo scorso anno.
Tutti disponibili come confermato ieri da Josè Mourinho in conferenza stampa, possibile panchina iniziale per Nicolò Zaniolo con il rientro del capitano Lorenzo Pellegrini dopo la squalifica in campionato. Rientra anche Gianluca Mancini al centro della difesa, che sarà composta anche da Roger Ibanez e Chris Smalling.
Nel Bodo torna l’oggetto del desiderio giallorosso Ola Solbakken dal 1′ minuto, a formare il tridente d’attacco con Espejord e Koomson.
Probabili Formazioni
Roma (3-4-2-1) Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, S. Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham
Bodo/Glimt (4-3-3 ) Haikin; Sampsted, Moe, Holbraten, Wembangomo; Saltnes, Hagen, Vetlesen; Solbakken, Espejord, Koomsom.

Il calcio da sempre è l’amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro
