La Roma si prepara a una vera e propria rivoluzione a centrocampo in vista della prossima stagione. Il più richiesto, ovvero Bryan Cristante, sul quale ci sono gli interessamenti concreti di Milan e Juventus, è quello che José Mourinho vorrebbe tenere e blindare in giallorosso. Rinnovo a segno ma cessione da non escludere davanti a un’offerta per Ebrima Darboe, la prossima sarà senza dubbio l’estate dell’addio per Amadou Diawara che con lo Special One non ha trovato spazio ma che ha molti estimatori in Europa.
Il caso Veretout, il riscatto di Oliveira
C’è poi il caso Jordan Veretout, che ha rotto con tutto l’ambiente: con il tecnico e anche con l’attuale entourage. Fuori dai piani, il francese è destinato all’addio ma con un futuro tutto da scrivere. Infine Sergio Oliveira: la Roma rischia una vera e propria rivoluzione totale se non dovesse raggiungere l’intesa col Porto per il riscatto. Pende una cifra da 13 milioni di euro per la quale i giallorossi vorrebbero lo sconto. Le parti stanno trattando.
Fonte: Tuttomercatoweb
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.
