Connect with us

home

Portogallo, CR7 sul suo futuro: “Ultimo Mondiale? Decido soltanto io”

Alla vigilia della sfida decisiva contro la Macedonia del Nord, Cristiano Ronaldo non svela il suo futuro nel Portogallo

Portogallo si giocherà l’accesso al Mondiale in Qatar contro la Macedonia del Nord, ma alla vigilia, l’attenzione è stata catalizzata da Cristiano Ronaldo. L’attaccante del Manchester United, infatti, ha risposto seccato a chi gli chiedeva se la prossima sarebbe stata la sua ultima Coppa del Mondo. “Comincio a vedere che molti di voi si fanno la stessa domanda. Sarò io a decidere del mio futuro, nessun altro – la risposta di un infastidito CR7 – . Se ho voglia di giocare ancora, se non ne ho più voglia… decido io, punto e basta. Ma per noi sarà la partita della vita“.

Faccio un appello ai portoghesi – ha detto ancora l’ex juventino – : apprezziamo la dimostrazione di sostegno incondizionato, quello che chiediamo è proprio questo. Mi piacerebbe che la gente continuasse a cantare l’inno nazionale anche dopo la fine della musica. La pressione c’è sempre, ma siamo tutti preparati, volevamo giocare questa finale. La Macedonia? E’ stata sorprendente, ma se sono arrivati sin qui è perché meritano di esserci. Però, non può esserci un Mondiale senza il Portogallo“.

Fonte: Sportmediaset

Il calcio da sempre è l'amore di una vita, il giornalismo sportivo la mia passione e il mio lavoro

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home