Roma il punto sul mercato – Il Messaggero ha fatto il punto di mercato sulla Roma di Mourinho. La dirigenza giallorossa sta lavorando ad una serie di nomi che possano fare al caso della Roma.
Calciomercato Roma, Mou chiede 4 acquisti: ecco chi può arrivare
Piacciono infatti sia Marcos Senesi del Feyenoord che Matthias Ginter, difensore del Borussia Moenchengladbach, che potrebbe arrivare a parametro zero e che piace però anche all’Inter di Inzaghi. Per la fascia destra salgono in pole le quotazioni di Diego Dalot, che potrebbe arrivare dal Manchester United. Per il centrocampo piacciono molto sia Renato Sanches del Lille che Pierre-Emile Hojbjerg del Tottenham, che però ha un prezzo proibitivo.
In attacco si cerca un vice Abraham che all’occorrenza possa fare anche la seconda punta, così come Zaniolo che visto il nodo contrattuale potrebbe essere ceduto per monetizzare il più possibile. Chi potrebbe prendere il suo posto è Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo che piace però anche a Juventus, Inter e Milan e che il club di Carnevali potrebbe mettere sul mercato dopo le cessioni di Frattesi e Scamacca. Da valutare poi tutte le questioni legate alle cessioni visto che potrebbero partire Ibanez, Cristante, Veretout, Shomurodov e Fuzato.