home

Italia-Macedonia del Nord: domani la semifinale, ecco le probabili formazioni

Published on

La Nazionale di Roberto Mancini si appresta ad affontare la semifinale dei playoff contro la Macedonia del Nord con tante defezioni

Stavolta è vietato sbagliare: la Nazionale di Roberto Mancini è pronta a sfidare la Macedonia del Nord nella semifinale dei playoff per Qatar 2022. Impegno durissimo a causa delle tante defezioni di formazione che stravolgeranno l’undici che scenderà in campo alle 20.45 al Renzo Barbera di Palermo.

Out i lungodegenti Chiesa e Spinazzola, saranno indisponibili anche Di Lorenzo, Bonucci e Chiellini, con i due centrali della Juventus che potrebbero recuperare per l’eventuale finale; si va verso la coppia di centrali formata da Gianluca Mancini e Bastoni, con Florenzi e Emerson Palmieri ai lati. Centrocampo titolare con Barella, Jorginho e Verratti e tridente offensivo composto da Berardi, Immobile e Insigne.

Nella Macedonia del Nord assenza pesante di Elmas per squalifica, a guidare l’attacco ci sarà l’ex Palermo Trajkovski.

Chi supererà il turno affronterà la vincente di Portogallo-Turchia in programma sempre domani alle 20.45.

Probabili formazioni:

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Mancini, Bastoni, Emerson; Barella, Jorginho, Verratti; Insigne, Immobile, Berardi (all. Roberto Mancini)
MACEDONIA del NORD (4-5-1): Dimitrievski; Ristovski, Velkovski, Musliu, Alioski; Churlinov, Spirovski, Bardhi, Ademi, Ethemi; Trajkovski. (ct Milevski)

 

Click to comment

Popular Posts

Exit mobile version