home
Bari, si programma già la Serie B: al timone ci sarà Fabio Caserta?
Il Bari ha praticamente vinto il campionato di Serie C e la società inizia a programmare il futuro
Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo torinese Tuttosport, il primo nodo da sciogliere riguarda quello legato a mister Michele Mignani, il cui contratto scadrà a giugno ma prevederà l’obbligo di rinnovo in caso di promozione.
C’è da chiedersi, però, se la società vorrà confermare questo obbligo, visto che al momento sembra in bilico, e non è escluso che, trovato l’accordo per l’addio, si opti per un diverso profilo, forse già individuato.
Nel mirino del Ds biancorosso Ciro Polito, infatti, c’è l’attuale tecnico del Benevento Fabio Caserta, che con il direttore ha vissuto entusiasmanti anni alla Juve Stabia ed era già stato contattato la scorsa estate per la stagione in corso: poi la categoria aveva fatto la differenza.
(Fonte Tuttomercatoweb)