Connect with us

home

Lazio, ora Lotito teme il golpe di Gravina: l’indice di liquidità inserito come parametro per l’iscrizione al campionato

Secondo quanto scrive il quotidiano La Repubblica in edicola questa mattina la riforma che il presidente della Figc Gravina vorrebbe imporre ai club di Serie A non sarebbe particolarmente gradito al Presidente della Lazio

Questa riforma, spiega il giornale, utilizza come parametro per l’iscrizione al campionato anche l’indice di liquidità che fino ad oggi limitava soltanto il mercato, è ora ha acuito la tensione tra la Federazione e Claudio Lotito, presidente della Lazio e membro del Consiglio di Lega nonché tra i principali sponsor del nuovo presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini.

Per il “partito” vicino allo stesso Lotito tra i club di Serie A, viene lanciato anche il sospetto che Gravina porti avanti questa riforma con l’intento di colpire lo stesso presidente laziale. Un’accusa che la Figc potrà superare intervenendo con correttivi in modo da rendere la riforma più sostenibile, così da non avere fin da subito una lista nera di chi potrebbe subire i danni maggiori.

Click to comment

Rispondi

Serie A


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home