Connect with us

calcio estero

Il PSG vorrebbe ripartire da Antonio Conte: ma che ne pensa il Tottenham?

Il Paris Saint Germain vorrebbe ripartire con Antonio Conte in panchina ma i problemi non sono pochi

I parigini, secondo quanto scrive Sportmediaset, vogliono ripartire dopo l’ennesimo flop in Champions League, mentre il tecnico italiano vuole una squadra subito competitiva in grado di poter vincere. Così l’ex Juve e Inter potrebbe liberarsi dal Tottenham in estate, grazie a una clausola, per poter approdare sotto la Tour Eiffel con tanti campioni. 

A Parigi parlano già dei primi contatti avviati tra le parti, un sondaggio che nei prossimi giorni potrebbe diventare sempre più approfondito. Dalla parte di Conte, infatti, c’è tutta la disponibilità ad ascoltare il progetto e a fare i bagagli per lasciare Londra.

Sull’argomento è intervenuto anche Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs e grande amico del tecnico: “Conte al Psg? È una domanda che dovreste fare a lui, non posso parlare per un’altra persona, non è rispettoso parlare di altri. Stiamo parlando di una persona che ha lavorato benissimo per 10 anni alla Juventus e che vuole lavorare benissimo anche al Tottenham, essendo arrivato qui da pochi mesi ed è desideroso di aprire un ciclo importante e vincente. Poi, per il resto non so dire nulla”.

Click to comment

Rispondi






Serie A








I nostri partner…







Seguici anche su Radio Momenti di Calcio







Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi







Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com

RSS Dal mondo

La nostra rubrica… Saranno Campioni?

Contattaci…

Contattaci al n. 3341942054 oppure scrivici a commerciale@momentidicalcio.com



La nostra rubrica: La Storia del Calcio

More in calcio estero