home
Juventus, trattativa a ribasso per il riscatto di Morata: offerti 15 milioni di euro all’Atletico Madrid
In questi giorni si è tornato a parlare del futuro di Alvaro Morata. La Juventus vorrebbe riscattarlo dall’Atletico Madrid, ma la condizione necessaria è che i Colchoneros abbassino le pretese rispetto ai 35 milioni pattuiti due anni fa.
Già da settimane la società bianconera ha avviato i contatti con Juanma Lopez, agente dell’attaccante spagnolo, affinché lavori col club madrileno all’operazione. Dalla Continassa, si legge, è pronta un’offerta iniziale da 15 milioni di euro più bonus.
Fonte: Il Corriere dello Sport
Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.