Connect with us

home

Juventus, Morata: “Siamo tornati grandi. Voglio restare qui ma..”

Morata a Dazn – Match winner della serata. Il centravanti spagnolo ha parlato dopo la vittoria con la Sampdoria ai microfoni di Dazn.

Juventus, Morata: “Per il campionato ci proveremo. Sono sempre a disposizione del Mister”

Queste le sue parole: “E’ un gioco di squadra, non bisogna guardare il proprio ombelico. Sono contento perché abbiamo ritrovato la compattezza e lo spirito di sacrificio. Stiamo lavorando bene, aspettiamo che rientrato tutti e bisogna essere positivi. Si respira un’altra aria rispetto all’inizio della stagione”.

Come ti sei ripreso la Juventus?
“Da quando abbiamo iniziato la stagione, ho avuto una conversazione con il mister. Quando il tuo capo ti dà fiducia è importante, perché tutti vogliamo sentire parole di fiducia che si trasforma in voglia di fare bene.”

In futuro ti vedi ancora in bianconero?
“Non dipende da me. Se non sarò qua l’anno prossimo, sarò comunque il primo tifoso della Juve. Cerchiamo di vincere il campionato, che è quello che ci è rimasto”.

Dove ti vedi meglio come ruolo?
“Non posso chiedere altro che giocare in attacco. La Juventus è tra le prime squadre al mondo, sono orgoglioso di essere qui e sono a disposizione del mister”.

Pensi di dover aumentare le conclusioni dalla distanza?
“Sul primo gol ho visto che Kean sarebbe andato in porta, ma è stato anticipato da Yoshida. Devo certamente tirare di più. Tirando da fuori arrivano più gol, ma sono comunque molto contento”.

Credi ancora allo scudetto?
“Siamo alla Juventus, è stato un anno particolare e dobbiamo pensare a lavorare. Nella Champions può succedere di tutto poi dobbiamo tornare a pensare al campionato”.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading