Connect with us

home

Torino, tanti torti arbitrali ma nessuna lamentela dalla società. E i tifosi insorgono

Nemmeno l’ennesimo torto arbitrale subito dal Torino ha fatto alzare la voce a Cairo e co.

La dirigenza granata, infatti, si è solamente limitata a sottolineare come sia controproducente lamentarsi, memore del fatto che fino ad ora al Torino non è stato concesso nemmeno un calcio di rigore.

L’ultimo episodio in ordine di tempo è quello dello scambio Skorupski-Medel nell’ultima sfida contro il Bologna. Dopo il fischio dell’arbitro per il rinvio, il portiere del Bologna ha passato la palla al compagno difensore che l’ha raccolta con le mani dentro l’area piccola per sistemarlo sulla linea e battere lui la rimessa dal fondo. Da regolamento, essendo l’azione a gioco in corso, si sarebbe trattato di fallo punibile con calcio di rigore, regola confermata da Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale.

Nessuno del Torino a fine partita si è però lamentato della decisione e persino Juric ha liquidato la questione con una battuta e una risata.

Secondo Tuttosport, questa sopportazione del Torino non fa altro che nuocere a un Club che non ha mai alzato la voce per farsi sentire.

Fonte: Tuttomercatoweb e Tuttosport

Giornalista Pubblicista, Direttore Responsabile di Momenti di Calcio. Appassionato di calcio e laureato in Giurisprudenza presso l'Università Roma Tre

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading