
Allegri dice che non è possibile competere per il primo posto ma alcuni fattori invece dicono esattamente il contrario
Ci sono infatti alcune circostanze che devono essere attentamente valutate e secondo quanto riporta Sportmediaset ci sono diversi pro: Vlahovic, ovvero un attaccante capace di fare la differenza, la forma non proprio impeccabile delle milanesi, i potenziali punti a disposizione e il rientro imminente di giocatori chiave.
I contro sono le difficoltà nel proporre gioco non sempre Vlahovic, o le autoreti nel recupero, possono risolvere le partite, certe disattenzioni difensive, la necessità che tre squadre rallentino contemporaneamente il loro cammino in campionato e il fatto che i bianconeri siano ancora in corsa su tre fronti.
C’è però un dato inconfutabile: il calendario. E questo non può che essere inserito nei pro. La Juve ospita in casa lo Spezia, poi va a Genova, sponda Samp, e affronta la Salernitana a Torino. Dopo la sosta l’unico scontro diretto in programma: quello con l’Inter all’Allianz Stadium.
Poi trasferte a Cagliari e Reggio Emilia, contro il Sassuolo, con in mezzo la partita casalinga con il Bologna. Venezia all’Allianz, scontro a Genova con i rossoblù, gara casalinga con la Lazio e ultima giornata a Firenze. Niente di impossibile, insomma.
