Connect with us

home

Juventus, il bluff di Allegri: ecco perché i bianconeri ancora possono vincere lo scudetto

Allegri dice che non è possibile competere per il primo posto ma alcuni fattori invece dicono esattamente il contrario

Ci sono infatti alcune circostanze che devono essere attentamente valutate e secondo quanto riporta Sportmediaset ci sono diversi pro: Vlahovic, ovvero un attaccante capace di fare la differenza, la forma non proprio impeccabile delle milanesi, i potenziali punti a disposizione e il rientro imminente di giocatori chiave.

I contro sono le difficoltà nel proporre gioco non sempre Vlahovic, o le autoreti nel recupero, possono risolvere le partite, certe disattenzioni difensive, la necessità che tre squadre rallentino contemporaneamente il loro cammino in campionato e il fatto che i bianconeri siano ancora in corsa su tre fronti. 

C’è però un dato inconfutabile: il calendario. E questo non può che essere inserito nei pro. La Juve ospita in casa lo Spezia, poi va a Genova, sponda Samp, e affronta la Salernitana a Torino. Dopo la sosta l’unico scontro diretto in programma: quello con l’Inter all’Allianz Stadium.

Poi trasferte a Cagliari e Reggio Emilia, contro il Sassuolo, con in mezzo la partita casalinga con il Bologna. Venezia all’Allianz, scontro a Genova con i rossoblù, gara casalinga con la Lazio e ultima giornata a Firenze. Niente di impossibile, insomma.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading