Connect with us

home

Serie B, paura Benevento: pietra contro il pullman del club campano. Tutti illesi grazie all’autista

Grave episodio quello capitato nelle ultime ore e che ha riguardato il Benevento: come riporta ‘Umbria24’, il pullman della squadra sannita è stato colpito da una grossa pietra che ha mandato in frantumi il vetro anteriore mentre si dirigeva a Perugia, dove oggi si giocherà una partita valida per il campionato di Serie B. Il grave episodio si è verificato lungo la E45 all’altezza di Todi: nessuno è rimasto ferito soprattutto grazie al sangue freddo dell’autista ha evitato che il mezzo urtasse altri veicoli.

Il Benevento ieri sera è arrivato a Perugia con un’ora e mezza di ritardo a causa di questo episodio, commentato così da Fabio Caserta: “Si è trattato del gesto di un folle, non ci sono altre spiegazioni, i calciatori e tutti noi abbiamo pensato al peggio perché il fragore è stato forte. L’autista è stato bravissimo e fortunatamente non ci sono state conseguenze”.

La nota del Perugia Calcio – “Il Presidente Massimiliano Santopadre e tutto AC Perugia Calcio esprimono massima solidarietà e vicinanza al Benevento Calcio in relazione all’accaduto verificatosi nella giornata di ieri certi che sia il gesto sconsiderato di un folle o un episodio causato da eventi accidentali e altresì convinti che oggi sia una grande giornata di sport in campo e sugli spalti”.

Fonte: Umbria24

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero... Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri.

Click to comment

Rispondi

Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in home

Scopri di più da MomentidiCalcio.com

Abbonati ora per continuare a leggere e avere accesso all'archivio completo.

Continue reading