home
Salernitana, progetti grandiosi per Iervolino: il Presidente, comunque vada, investirà ingenti risorse
In pochi mesi L a credibilità del presidente Danilo Iervolino è stata certificata non solo dai tanti milioni di euro sborsati in un mese e mezzo e nella rivoluzione totale operata a tutti i livelli
Il Presidente, come scrive Tuttomercatoweb, ha già il progetto pronto e che prescinde dalla categoria. Walter Sabatini ha il rinnovo già in tasca, con mister Nicola si parla di riconferma e contratto pluriennale, ci saranno una serie di iniziative di marketing rivolte soprattutto alle nuove generazioni ed è previsto un ingente investimento per un centro sportivo e, forse, su uno stadio nuovo che possa essere fruibile al pubblico 24 ore su 24 e per tutto l’anno. “Ho solo un rammarico” ha detto in una recente intervista “ovvero non aver esonerato prima Colantuono. Non volevo andare ordinatamente in B, ma lottare disordinatamente per la salvezza. Non vorrei rimpiangere fino a giugno i due punti persi con il Genoa e quelli precedenti con lo Spezia”.
Intanto prosegue il botta e risposta a distanza con il Venezia per la partita non disputata a gennaio e che si rigiocherà. I lagunari, anche appoggiati dalla Lega A e dalla politica locale, sono convinti di spuntarla dopo il ricorso, i granata accusano gli arancioneroverdi di “scarso fair play, siamo in piena pandemia e vogliono conquistare punti senza giocare con avversari a casa con il covid”. Concreto il rischio si giochi ad aprile inoltrato.
(Fonte Tuttomercatoweb)