home
Serie A, oggi due anticipi: Milan-Udinese e Genoa-Inter possono segnare la vetta e la coda della classifica
Milan e Inter scendono in campo per prime nei due anticipi della ventisettesima giornata di Serie A in un drammatico testa-coda contro Udinese e Genoa
Alle 18:45 è il turno dei rossoneri che a San Siro ricevono l’Udinese per provare a vincere e mettere ulteriore pressione ai cugini vista l’occasione di andare a +5. I nerazzurri, invece, dopo i ko contro Liverpool e Sassuolo vogliono ritrovare sia il gol che i tre punti nel match contro il Genoa.
MILAN-UDINESE ore 18:45
Senza Ibra, ancora ai box, e Bennacer, squalificato, in mediana si rivede Kessie dall’inizio con l’attacco che vivrà delle fiammate di Leao e della concretezza di Giroud. Pioli pensa a Diaz e Messias a completare il quartetto offensivo, L’Udinese di Cioffi spera di strappare almeno un punto come nell’1-1 dell’andata e Pereyra torna dal primo minuto, in attacco lo ‘spauracchio’ è Beto.
GENOA-INTER ore 20:45
Il ritorno di Bastoni dalla squalifica e soprattutto quella di Brozovic sono due ottime notizie per Inzaghi che, pur negando un problema attaccanti, potrebbe far rifiatare Dzeko proponendo la coppia sudamericana Lautaro (in campionato non segna da 7 partite)-Sanchez. Blessin vuole spezzare la “maledizione” del pareggio: 4 nelle prime 4 partite alla guida del Grifone, tre punti servirebbero per alimentare quel sogno salvezza ora distante sei punti: ci proverà con un Amiri in più, pronto a tornare titolare.
(Fonte Sportmediaset)