home
Non solo affari di cuore alla base della rottura tra Totti e la Blasi: gran parte del patrimonio di lui gestito da lei e dalla sua famiglia…
Oramai non c’è quotidiano che non aggiunga un particolare alla clamorosa rottura del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ma oggi il Corriere della Sera parla anche del malumore del Pupone per gli affari gestiti dalla moglie
Riproponiamo un pezzo dell’articolo: “Ormai la fruttuosa gestione del patrimonio e della preziosa immagine del Campione nel mondo (secondo il sito Qui Finanza solo da calciatore avrebbe incassato oltre ottantaquattro milioni di euro netti) è passata sempre più nelle mani della sorelle di Ilary, Silvia e Melory, e dei rispettivi mariti, che avrebbero messo da parte Vito Scala, ex preparatore atletico, grande amico e fidato tuttofare di Francesco. Un’ingerenza a cui l’interessato sarebbe insofferente.
Ma non c’è granché che possa fare, visto che molte quote e attività sono intestate alla moglie. Oltre che una coppia, Totti e Blasi sono un’azienda milionaria.
Separarsi sarebbe complicato, costoso e sconsigliabile. Una sofferenza da ogni punto di vista. Ed è anche per questo, oltre che per amore degli adorati figli Cristian, Chanel e Isabel, che Francesco e Ilary, se mai c’è stata rottura, cercheranno di restare insieme.