Connect with us

Champions League

Olympiakos-Atalanta, Gasperini: “Vantaggio minimo, le difficoltà…”

Olympiakos-Atalanta, Gasperini pronto alla trasferta greca

Gianpiero Gasperini ha parlato ai microfoni Sky Sport alla vigilia della trasferta contro l’Olympiakos, gara di ritorno di Champions League. Le sue dichiarazioni principali:

La qualificazione è tutta da conquistare anche se il vantaggio minimo ci permette di avere due risultati positivi. Giochiamo in un ambiente caldo contro una squadra che probabilmente giocherà in modo diverso“.

Le assenze in avanti sono pesanti:Sono mancati tutti nello stesso reparto, cercheremo di sopperire come abbiamo fatto ultimamente“.

La nuova dimensione americana dell’Atalanta: “Si vedrà in futuro, la prossima stagione. Dobbiamo pensare a questa competizione e al campionato, cercando di superare le difficoltà che al momento abbiamo e cercando di giocare il meglio possibile. La società sarò più solida, più forte e avrà più capacità“.

.

 

Giornalista pubblicista e laureato magistrale in "Editoria e giornalismo," triennale in "Lingue e comunicazione", appassionato di calcio italiano e internazionale (soprattutto Inghilterra e Spagna), tecnologia e viaggi, amante del raccontare eventi soprattutto da inviato.

Click to comment

Rispondi


Seguici su Facebook!

RSS Brevi Sport

Collabora con noi

RSS Dal mondo

More in Champions League